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Reclami, ricorsi e conciliazione

Il Servizio Clienti 800 060 070 è il tuo primo interlocutore ed è a tua completa disposizione in caso di segnalazioni, richieste informative o documentali nonchè suggerimenti relativi a prodotti e servizi offerti da Webank.
Ti ricordiamo, inoltre, che puoi rivolgerti a Paolo, l'assistente virtuale sempre pronto ad aiutarti, presente all'interno dell'area privata del tuo sito e dell'APP. Ti guiderà nella navigazione e risponderà alle tue domande.

Qualora tuttavia ritenessi di non aver ricevuto risposte adeguate e volessi procedere con una eventuale contestazione alla Banca potresti presentare un reclamo scritto:

  • per lettera raccomandata a/r o per posta ordinaria a Banco BPM Gestione Reclami - Via Polenghi Lombardo, 13 - 26900 Lodi
  • inviando un messaggio di posta elettronica a reclam@bancobpm.it o un messaggio di posta elettronica certificata a reclami@pec.bancobpmspa.it oppure mezzo web compilando l'apposito form.

Trovi tutte le indicazioni relative ai reclami e alle altre forme di risoluzione stragiudiziale delle controversie (ricorsi ABF/ACF e mediazioni) nella sezione Reclami https://gruppo.bancobpm.it/reclami/

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami